Skip to main content

Mercatini di Pasqua e piantine dell'inclusione: vieni a trovarci!

Mercatini di Pasqua e piantine dell'inclusione: vieni a trovarci!

Cos'è la pace se non il vivere insieme serenamente in una comunità accogliente e inclusiva? E allora quale occasione migliore della Pasqua, festa della pace, per proporre queste splendide piantine dell'inclusione?

Il 1 Aprile in piazza Maggiore a Guardiagrele, dalle 9:00 alle 12:30, si svolgerà uno splendido mercatino di Pasqua nel quale i ragazzi del Centro Socio-Occupazionale I nostri 100 colori avranno modo di mostrare le piantine nate grazie al progetto "Il Seme dell'Inclusione".

Ci saremo anche noi di Samidad (vedi il logo sul manifesto dell'evento?): vieni a trovarci, sarà l'occasione per salutarci e contribuire alla creazione di una comunità inclusiva che dia valore alla solidarietà e all'accoglienza.

E se deciderai di regalare a qualcuno una delle piantine dell'inclusione avrai la possibilità per parlargli o parlarle del progetto all'origine della piantina e di diffondere i valori che tutti noi condividiamo.

Ti aspettiamo!

 

Condividi su:

Articoli correlati

Assegno di inclusione: guida pratica

17 Luglio 2023

L’assegno di inclusione nel 2024 sostituirà il reddito di cittadinanza: ma come funziona? Chi potrà ottenerlo? Sarà necessario seguire un percorso lavorativo? Ci sono molti dubbi relativamente al riguardo, per questo cercheremo di fare un po’ di chiarezza.